Tuesday 7 November 2017

Trend Ea Forex


Forex Trend Catcher EA ho navigato e ho imparato un po 'tutto giusto dai vari forum forex eversince ho iniziato forex trading. Il suo tempo contribuisco. Ecco un EA ho scritto per automatizzare la mia esperienza di trading. Io lo chiamo il quot Forex Trend Catcher EAquot. Come implica il nome, si wil tentare di quotcatchquot tendenze quando rileva un trend di sviluppo emergenti. Un paio di cose su questo EA. 1. È stato progettato per la negoziazione sul periodo di tempo 1 ora. 2. Si fermerà avviando nuovi mestieri alla fine di ogni settimana di negoziazione, Venerdì 15:00 GMT. l'opzione 3. EndWeekCloseAll per auto traffici chiudere tutte alla fine di ogni settimana di negoziazione, Venerdì 19:30 GMT prima di mercato forex si chiude. In caso contrario, tutti i mestieri aperti esistenti vengono riportati alla prossima settimana di trading. 4. opzione TrailingStopRequired agli utili realizzati pista. In caso contrario, nessuna finale dei profitti. 5. opzione TradeNewYorkOpen a tradenot commercio prima di New York apre per la negoziazione. 6. opzione TradeLondonOpen a tradenot commercio prima di Londra si apre per la negoziazione. 7. Si riferisce a indicatori TrendRangebars di avviare commerci. Assicurarsi di scaricare la versione 1f dal post 1, e non la versione non aggiornata 1a dal post 3. Non riesco a rimuovere dopo 3, per qualche motivo il tasto quoteditquot non mostra. Ho imparato molto dai vari forum forex eversince ho iniziato forex trading. Così, ora il suo tempo per contribuire quello che ho imparato. Ecco un EA ho scritto per automatizzare la mia esperienza di trading. Io lo chiamo il quot Forex Trend Catcher EAquot. Un paio di cose su questo EA. 1. È stato progettato per la negoziazione sul telaio tempo 1 ora o superiore. 2. Si fermerà avviando nuovi mestieri a ciascuna estremità della settimana di trading, Venerdì 15:00 GMT. 3. Vi è la possibilità di auto traffici chiudere tutte alla fine di ogni settimana di negoziazione, Venerdì 20:00 GMT prima della. Questo file zippato dice sul mio pc che è coruppted. Non posso aprirlo. Puoi pubblicare con nessun file zip fino Ho trascorso ore di test e la programmazione di questo EA. Per essere onesti a me stesso, non sarà rilasciare il codice sorgente dopo tutto il duro lavoro fatto. E 'solo ottenere copiato e rilasciato sotto nomi diversi. Il suo solo che così tante persone pensano di avere un po 'di EA Santo Graal o l'indicatore e tutto ciò che è, alla fine, è un SMA o EMA. Non ci sono segreti per la negoziazione come un sacco di commercianti pensano. Saper utilizzare un SMA o EMA nel modo giusto può fare soldi. Io so una cosa per certo che il tuo EA si basa su una media mobile. sono tutti. prego non mi prendere in modo sbagliato solo di essere onesto. Ce l'ho sulla GBPUSD H1 per vedere che cosa può fare. Spero che lei fa qualche pips Bro. Grazie per la pubblicazione di esso. Ma voglio anche dire che si può decompilare per 10.00 solo così che si sa. quindi se questo EA è un vincitore si può essere sicuri che qualcuno lo farà. Me mi limiterò a correre per divertimento a vedere. I commercio tutte le coppie finché la diffusione è 10 e sotto. L'EA vuole un po 'di quotcatchquot una coppia di valute trend. Quindi, meglio di ampliare il numero di coppie di valute per il commercio per aumentare la probabilità di entrare in un mestiere. Ho impostato TrailingStopRequired su true per strascicare i miei profitti e UseMoneyManagement false. Io commercio fissato un sacco di 0,1 per ogni coppia di valute. Ricordarsi di allineare GMTOffset con il vostro tempo i broker. Se l'offset non corrisponde volontà non tradeTrend Follower EA Questa una una revisione di uno dei miei robot forex private che segue il trend su EURUSD, M30 lasso di tempo. Quando si tratta di trading automatico forex I8217d vuole mantenere le cose il più semplice possibile, più regole portano a curve fitting e peggio prestazioni a lungo termine. Questo robot forex si apre compravendite quando le linee di supporto e resistenza a breve termine sono rotti e la volatilità è alta. La teoria dice che la volatilità è entrato in gioco a destra prima di un grande movimento verso l'alto o verso il basso. Il mio seguace tendenza EA è un commerciante di frequente, 2500 commerci aperti durante 13 anni, che è molto considerando il fatto che si apre solo uno scambio alla volta Questo risultato mi piace come EURUSD è conosciuto per essere una delle coppie di tendenza. Funziona su più coppie ma piuttosto lo uso su EURUSD solo perché la perdita è accettabile e il recupero è abbastanza veloce. Tutti i miei robot sono progettati per lavorare robot forex come stand-alone, ma insieme funzionano molto meglio. La lunghezza del prelievo è ridotto da più di un anno a 3 mesi, perché le strategie coprono tutti gli aspetti del mercato e ogni EA finisce per essere redditizia. La strategia si segue semplicemente la tendenza. Quando la candela corrente chiude sopra il precedente e la volatilità supera un certo valore, una posizione lunga viene attivato. Se la candela corrente chiude soffietto il minimo precedente e la volatilità supera un certo valore, si apre una breve. Si can8217t essere fatto così semplice, tuttavia, il 8220secret8221 stabilisce nel modo a calcolare la volatilità. Io uso solo l'azione dei prezzi, nessun indicatore necessario, non mi piace indicatori molto perché riverniciare. L'ultima cosa di cui ho bisogno è di prevedere il passato o per fare previsioni sul futuro utilizzando le informazioni senza senso. Questo EA è progettato per aprire gli scambi in base alla configurazione attuale del mercato. Take Profit e Stop Loss livelli Si apre posizioni alla fine della candela corrente, ma li chiude in caso di necessità, si doesn8217t attendere che la candela corrente per chiudere al fine di uscire dal commercio. Prendere profitto e stop loss sono anche parte mediatore proteggendo così il conto se il VPS viene arrestato o se la connessione Internet viene persa. Prendere profitto: tra 40 e 55 pips di stop loss: tra i 50 ei 167 pips prendere profitto è più piccola di stop loss, ma il numero di trade vincenti supera il numero di perdendo mestieri. Il grande vantaggio è il fatto che 0nce aperta, un commercio ha abbastanza spazio per muoversi, in questo modo il rumore viene eliminato. Backtests e statistiche In primo luogo, 13 anni backtests: Trend Follower backtests numero complessivo dei contratti: 2465 vinti Pip: 21,000 Massimo drawdown: 980 Pip Lunghezza massima di prelievo: 410 giorni (più di 1 anno) Pip all'anno: 1615 vinti tondo: 75 persi tondo: 25 Numero massimo di vittorie consecutive: 32 Numero massimo di perdite consecutive: 8 media vittorie consecutive: 5 media sconfitte consecutive: 2 profitto medio Compravendita: 50 pips commerciali media perdita: 122 Pip backtests mostrano che tutti gli anni sono redditizi: Trend seguenti anni di profitto Naturalmente, il denaro non viene effettuata su estensivi, ma sono necessari per analizzare la robustezza della EA. Quindi, come robusto è l'analisi di robustezza 1. 2465 compravendite nel corso di 13 anni è sufficiente per i test retrospettivi da considerare valide da questo punto di vista. 2. Backtest mostra 1226 lunghi mestieri e 1239 brevi commerci, la distribuzione è quasi uguale che è grande 3. I profitti sono quasi equamente distribuiti nel corso degli anni e questa è una grande cosa troppo. 4. Si passa i miei criteri di robustezza personali: Rapporto di profitto reale (RPR) ((utile WFER totale in pips) numero di anni di backtest) MCWCS WFER camminare in avanti Efficiency Ratio MCWCS Monte Carlo Worst Case Scenario (analisi MC viene eseguita avere il meglio selezionato parametri come una base di partenza) SE RPRlt0.5, l'EA deve essere eliminato. Se RPRgt0.5 E RPRlt0.6 modesta prestazione se RPRgt0.6 E RPRlt0.8 buone prestazioni se RPRgt0.8 un ottimo EA In questo caso, RPR è 0.7 8211 buone prestazioni. Vi chiederete perché sto utilizzando questa formula strana. I8217m usarlo perché rispetta il seguente: 8211 denaro è fatto in futuro, non nel passato, così per vedere come questo EA dovrebbe comportarsi in futuro, I8217m esecuzione di un'analisi WFR prima. profitto totale di pips fatti negli estensivi sono moltiplicati per camminare in avanti Efficiency Ratio, che è di solito meno di 1 perché nella vita reale ci aspettiamo meno Pip che in estensivi. 8211 MCWCS (Monte Carlo Worst Case Scenario) ci mostra lo scenario peggiore che possiamo aspettarci. 8211 La mia formula è niente di più che il numero di pips ci si può aspettare nella vita reale massima perdita in pips mostrati da MCWCS. Il mio trend follower EA passa questo. 5. Si sopravvive su un paio correlato come USDCHF senza alcuna regolazione. Svantaggi La lunghezza perdita è abbastanza alto, backtests mostrare una lunghezza massima perdita di più di un anno e nessuno ha la pazienza di aspettare più di tanto. Ma la lunghezza perdita è un problema comune, consulente esperto. Più di 95 di loro hanno un periodo di prelievo prolungato e la risposta è molto semplice: i cambiamenti del mercato, è can8217t tendenza per tutto il tempo. Quindi, durante i periodi di oscillazione l'EA sopravvive solo. Come si usa I can8217t solo scartare un ottimo EA solo perché a volte la tendenza doesn8217t mercato. La scelta corretta è quella di costruire un portafoglio di strategia multipla. Il mio portafoglio (questo trend follower è una parte di essa mostrati solo 3 mesi di prelievo, la lunghezza massima perdita è di 3 mesi solo Zamolxis TRADIND di sistema

No comments:

Post a Comment