Sunday 19 November 2017

Sistemi Di Trading Strategico Forexpeacearmy


James16 o Trading Systems strategica Aiutaci Registrato Mar 2011 Status: Utente 77 Messaggi Hey idont so se questa è la sezione giusta, ma in ogni caso. Im pensando di firma per uno dei due programsmethods mentoring, james16s sito privato o sistemi di trading strategico Jon Levine. Ora so james16s intera idea si basa su azione dei prezzi etc etc, ho letto attraverso il suo forum prima e hanno la jist di ciò che accade lì, ma io non so molto circa l'altro sito. mi chiedevo se qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche informazione su di esso e come le sue opere di metodo e se sarebbe la pena di andare con il sito Jons al contrario di james16s. sembra che Jon ha somethign solido da quello che ho letto sul sito sito e la revisione in modo che qualsiasi helpadvice sarebbe grande. thanksITradeAIMS recensione Vai al sito Il Santo Graal di doesn039t Trading esiste, così ho optato per la prossima cosa migliore Ive stato un membro della AIMS per 7 mesi e praticamente nessun giorno passato in cui ho don039t imparare qualcosa che migliorerà il mio trading. L'esperienza ha arricchito la mia conoscenza di trading e mi ha aiutato a sviluppare due delle più importanti competenze richieste nel commercio di pazienza e disciplina. Trading è un viaggio, non si può diventare durante la notte di successo. Così come non si può diventare un cardiochirurgo in pochi giorni da solo la lettura di un testo di medicina. Immy, il creatore del sistema mira, è un insegnante molto appassionato. Mentre he039s non andare a voi cucchiaio-alimentare ogni piccola cosa, lui e gli altri membri vi guiderà fino al vostro obiettivo fino a quando si è disposti a fare la vostra parte. Lui e gli altri ha fatto tutte le congetture e mettere insieme un piano completo e collaudato, è a voi per seguire o meno. Questo non è un sistema di trading scatola nera con proprietà indicatori magici che promettono il mondo, ma offrono nulla. Ogni singola parte del sistema di obiettivi e indicatori sono spiegate a fondo e ha ragionamenti logici dietro ognuno di loro. La comunità AIMS è anche molto utile e incoraggiante. Consiglio vivamente i nuovi membri di inviare ogni commercio che prendono nella loro rivista in modo Immy e gli altri veterani possono aiutarti. Ci sono anche molte riviste commerciali dettagliate fatte dagli altri membri dove si può imparare dai propri errori e successi. Londra, Regno Unito Great facile capire sistema Sono stato con Obiettivi per alcuni anni, ed è un semplice da usare, il sistema, con grandi effetti visivi, grande sito e forum, con abbondanza di supporto per il principiante o operatore esperto. Amore questi ragazzi

No comments:

Post a Comment