Saturday 2 September 2017

Il Lotto Comunità Sims 3 Misure Forex


Scorrere verso il basso un po 'per andare direttamente alle liste se sei di fretta Lavorare con CAW (Create-a-World) e Modifica la città in The Sims 3 è sempre divertente, ma può essere una sfida. Ive fatto questi elenchi di informazioni sacco (con immagini) per rendere il processo di creazione di CAW e Modifica la città molto più facile. Il punto principale di queste liste è così che non dovete caricare certi mondi e annotare informazioni molto ogni volta che avete bisogno di sapere qualcosa su sedi di EA predefiniti. Amo The Sims 3 un bel po ', ma le cose caricamento può richiedere del tempo. Qui ci sono alcune cose che uso queste liste per: Informazioni Comunità Lotto ho sempre utilizzare queste informazioni durante la creazione di CAW per decidere se certe buildingsvenues EA si inserisce nei miei mondi personalizzati. Se Im la creazione di un luogo personalizzato, ma voglio fare in modo che esso ha tutti gli elementi giusti per quel tipo luogo in essa, posso tirare su una foto della sede. Se voglio abbinare un luogo sto lavorando su di Modifica la città per la combinazione di colori di un particolare quartiere di EA, userò immagini da qui e Photoshop per assicurarsi che ho la corrispondenza colore giusto (utilizzando Print Screen) in modo che io non necessario caricare un mazzo di diversi lotti, o quel quartiere, mentre sto lavorando. Vuoto Informazioni sul lotto Se Ive ha scaricato o acquistato una nuova sede o lotto residenziale, I possono controllare per vedere se una certa città ha le dimensioni molto giusta per il mio nuovo edificio. Questi elenchi possono aiutare se si sta cercando di decidere quale città ha la giusta quantità di lotti vuoti per qualunque youre intenzione di fare, come ad esempio una roulotte o una riga di case. Un sacco con le case Informazioni A volte mi useranno un'intera riga di The Sims 3 case di riposo da uno dei loro neighborhoodsworlds in un mondo personalizzato di mio. me davvero solo come la costruzione di case, se Im ispirato a, e queste liste risparmiare tempo. Ma annotare informazioni per tutti i lotti è molto noioso e richiede tempo. Molte volte mi metterà edifici nei miei mondi personalizzati utilizzando funzione CAWs Modifica la città. Un sacco di volte ho anche voglia di mettere le famiglie di origine che possedevano le partite in quelle case, ma se ci sono un sacco di case può essere difficile da ricordare che la famiglia è andato con la quale molto. Questo è il motivo Ive ha incluso il Occupato da: informazioni. Nota a margine: E 'stato difficile decidere cosa fare sui lotti aggiunti a mondi precedenti da The Sims 3 squadra come nuove espansioni escono. Ho deciso di elencarli come il sacco di espansione che è stato messo lì piuttosto che un sacco come vuoti. Posso tornare indietro e aggiungerli agli elenchi di lotti vuoti alla fine pure. ma che sarebbe accaduto dopo aver finito un sacco sfogliare per tutti i quartieri. Mi dispiace se questo causa confusione per chiunque, ma ho aggiunto le note per indicare se un sacco veniva da una espansione, e che la partita è vuoto altrimenti. Lascia un commento se ci sono dei miglioramenti si può suggerire, o se si vuole raccontare di come si utilizzano questi listsI non ricordo che ha messo questo sul forum sims3 ma li risparmio per riferimenti futuri. sacco di dimensioni commerciale Buildingminimum necessario per lo Qualsiasi Mausoleo 10x7 City Hall (Big) 50x21 City Hall (piccolo) 32x21 Scuola 35x21 Ospedale 33x26 Bookstore 15x10 Torri Corporate 23x22 Supermercato 17x13 Base militare 42x42 Diner 18x11 Cupola in vetro 58x51 Science (o del suolo e la ricerca di acqua) 35x21 Bistro 15x14 50x32 Stadio Magazzino 22x22 Police21x19 Spa 14x12 Community Theatre 24x17 4 commenti: Dee, si potrebbe voler controllare il CAW esercitazione wiki che è un gran lunga migliore spiegazione di what39s in corso poi l'aiuto CAW. Sarò sicuro di farlo. Ho scaricato New Mexico da WATERCAT e sono stato con un grande tempo con esso. It39s una città del deserto. Le cose modo in cui sono posizionati, è facile vedere che cosa sta succedendo e facile da seguire i tuoi Sims. Ho aggiunto il Padiglione di vetro d'arte moderna e la serra della Comunità, sia da parte Shalua. Ho aggiunto il magazzino penale e il mio Plumpuddle Park. Ho aggiunto il Riverview palestra, ma ha cambiato così tanto che anche io wouldn39t so che era nello stesso posto. It39s ora una storia e sembra che appartiene in realtà in un deserto. Sono andato a tutti i lotti Comunitari e apportato delle modifiche per soddisfare me. Ho buttato in case e Sim solo per provarlo e funziona benissimo. Non troppo grande, non troppo piccolo. I sims sono facili da trovare perché can39t disperdono. Ho lasciato un sacco vuoto per i viandanti e alcune case vuote per loro di muoversi a. I won39t continuare con quel gioco, ma ho intenzione di costruire alcune case da mettere in città. I39ll probabilmente costruire due o tre case e includono alcune delle case EA39s. Poi I39ll solo continuare a mettere quelli in città per riempirlo. Posso sempre cambiare l'esterno per farli tutti un aspetto diverso. Si può dire, I39m eccitato di nuovo quindi, se ho bisogno di mettere un sacco dire 50 x 32 solo in The Sims 3 non 50x50 posso farlo e come c'è un trucco come piano di rimozione tagliato che aiuta a non riesco proprio a capire alcuni trucchi tuttavia, posso magari ottenere un esempio. Sono grazie xokellieox È possibile utilizzare i trucchi quotMoveobjects onquot che consente di mettere ancora più di un oggetto della comunità su un terreno. per aprire la scatola trucchi, premere Alt ctrl c

No comments:

Post a Comment